Mission: Impossible 6 – Henry Cavill annuncia le riprese in Inghilterra

Henry Cavill annuncia, tramite una foto postata sul suo profilo Instagram, lo spostamento delle riprese di Mission: Impossible 6 in Inghilterra.

Il set di Mission: Impossible 6 sembra molto movimentato. Le riprese del sesto capitolo del celebre franchise, con protagonista Tom Cruise, e diretto da Christopher McQuarrie, sono iniziate tra Aprile e Maggio a Parigi, ma ancora sono in pieno svolgimento.

Mission: Impossible 6 – Henry Cavill annuncia le riprese in Inghilterra

Henry Cavill, che in Mission: Impossible 6 interpreta un ruolo ancora misterioso, ci tiene aggiornati sui numerosi spostamenti. Dopo le riprese parigine, la troupe e il cast della pellicola si sono spostati in Nuova Zelanda, location suggestiva e particolarmente amata sia dal regista che dagli attori, date le varie foto del paesaggio postate sui rispettivi social. Qualche settimana fa il regista McQuarrie aveva fatto intuire uno spostamento della produzione in Inghilterra, con un post in cui ringraziava la Nuova Zelanda per la sua ospitalità e pazienza.

Oggi Henry Cavill ha ufficializzato l’inizio delle riprese in Inghilterra, e più precisamente alla RAF Brize Norton (base militare), postando una foto sul suo account Instagram. Stando ad alcune fonti le riprese dovrebbero svolgersi anche negli Studi Leavesden della Warner Bros. nei prossimi giorni. A ogni modo, la produzione non si fermerà dopo la sosta in Inghilterra, ma continuerà anche in Norvegia e in India. Probabilmente le riprese finiranno ufficialmente in Autunno.

Dany Garcia’s shoe game may be strong but my hat game is coming a close second @danygarciaco #HenrysHats

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data:

Nel cast di Mission: Impossible 6, oltre a Cruise e Cavill, troviamo anche Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Vanessa Kirby, Simon Pegg, Michelle Monaghan, Sean Harris, Ving Rhames, Sian Brooke e Angela Bassett. Il film uscirà al cinema il 27 luglio 2018.