Mission: Impossible 6 – le foto del cast dal set in Nuova Zelanda

Arrivano le foto dal set in Nuova Zelanda di Mission: Impossible 6, che ci mostrano tutti i membri principali del cast.

Il regista Christopher McQuarrie e la star Tom Cruise hanno rivelato poco fa le foto del cast di Mission: Impossible 6, direttamente dal set in Nuova Zelanda. Proprio nella giornata di ieri le riprese del film si sono concluse in quel di Queenstown e ora si sono spostate in India per filmare le restanti scene.

Mission: Impossible 6 – le foto del cast dal set in Nuova Zelanda

Tom Cruise ritorna nei panni di Ethan Hunt e sarà accompagnato da un cast formato da Simon Pegg (Benji Dunn), Ving Rhames (Luther Stickell), Rebecca Ferguson (Ilsa Faust) Sean Harris (Solomon Lane) , Michelle Monaghan (Julia Meade) e Alec Baldwin (Alan Hunley), insieme ai nuovi arrivati del franchise che sono Henry Cavill (Justice League), Vanessa Kirby (The Crown) e Angela Bassett (Black Panther).

Il franchising di Mission: Impossible è stato lanciato nel 1966 con la serie televisiva originale della CBS, formata da sette stagioni e 171 episodi. Mission: Impossible è tornato nel 1988 con una serie di riavvio su ABC ma non è riuscita a trovare un pubblico, ed è stata annullata dopo due stagioni.

Quasi un decennio più tardi arrivò il primo film con Tom Cruise che trasformò la piccola serie sullo spionaggio franchising cinematografico di grande successo.