Mission: Impossible 6 – Tom Cruise saluta la Nuova Zelanda, riprese ora in India

Tom Cruise ha annunciato via Twitter la fine delle riprese in Nuova Zelanda di Mission: Impossible 6, le riprese ora si spostano in India

Siamo a poco più di un anno dal ritorno di Tom Cruise in Mission: Impossible 6 di Chris topher McQuarrie e sembra che il team di produzione si avvicini sempre più rapidamente all’arrivo. Tom Cruise ha infatti da poco rivelato attraverso il suo profilo Twitter che le riprese del film diretto da Christopher McQuarrie si sono concluse in quel di Queenstown, in Nuova Zelanda. Sulla base della notizie precedenti il team di produzione ora dovrebbe andare in India per filmare le restanti scene di Mission: Impossible 6, anche se hanno ancora da rivelare quali città saranno visitate dalla produzione e quali membri del cast al di fuori di Tom Cruise, saranno presenti.

Intanto vi lasciamo con una nuova gallery di foto e video dal set di Mission: Impossible 6 e vi ricordiamo che il cast del film di Christopher McQuarrie comprende: Ethan Hunt (Tom Cruise), Ilsa Faust (Rebecca Ferguson), Luther Stickell (Ving Rhames) e Benji Dunn (Simon Pegg).

 

#BritishAndIrishLions #AllBlacks #LionsNZ2017 #AllForOne #InYoMind

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data:

#BritishandIrishLions #AllBlacks #LionsNZ2017 #AllForOne #InYoMind

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data:

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data: