Henry Cavill mostra un nuovo look sul set di Mission: Impossible 6

Chris McQuarrie, regista di Mission: Impossible 6, ha condiviso una foto in cui Henry Cavill, in posa accanto a Tom Cruise, mostra un look diverso.

Dopo essere arrivato a Parigi alla fine della scorsa settimana, Henry Cavill, new entry del franchise di Mission: Impossible, ha raggiunto immediatamente il collega Tom Cruise sul set di Mission: Impossible 6.

Chris McQuarrie, regista di Mission: Impossible 6, ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae insieme a Henry CavillTom Cruise sul set del sesto adattamento del franchise, durante una pausa dalle riprese. Nella foto, oltre a vedere i tre immortalati con la Tour Eiffel sullo sfondo, notiamo anche il nuovo look di Cavill. L’attore, mostra, infatti, un look totalmente diverso rispetto a quello che siamo abituati a vedere.

Henry Cavill mostra un nuovo look sul set di Mission: Impossible 6 

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data:

Non sappiamo se questa foto segnala la fine delle riprese del giorno, oppure l’inizio. Nel cast di Mission: Impossible 6, oltre a Henry CavillTom Cruise troviamo anche Rebecca Ferguson nei panni di Ilsa Faust, Ving Rhames nei panni di Luther Stickell, Simon Pegg in quelli di Benji Dunn, Alec Baldwin come Alan Hunley, Sean Harris come Solomon Lane,  e Vanessa Kirby, Sian Brooke, e Frederick Schmidt in ruoli ancora misteriosi.

La saga di Mission: Impossible è iniziata nel 1996 e i film che la compongono sono: Mission: ImpossibleMission: Impossible II (2000), Mission: Impossible III (2006), Mission: Impossible – Protocollo fantasma (2011) e Mission: Impossible – Rogue Nation (2015).