Miles Morales fa parte dell’Universo Cinematografico Marvel, parola di Kevin Feige [SPOILER]

Durante un'intervista Kevin Feige e Jon Watts hanno confermato che Miles Morales fa parte dell'Universo Cinematografico della Marvel

Spider-Man: Homecoming è senza ombra di dubbio uno dei film più attesi del mondo Marvel. Dopo il clamoroso debutto in Captain America: Civil War tutti i fan ora vogliono vedere il debutto di Peter Parke in un film standalone facente parte dell’Universo Cinematografico Marvel. In questi ferventi giorni d’attesa, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e il regista di Spider-Man: Homecoming Jon Watts hanno commentato la possibilità che ci sia un altro Spider-Man all’interno del franchise.

Kevin Feige e Jon Watts si sono seduti per un’intervista insieme a ComicBook.com, durante i press junket internazionali per Spider-Man: Homecoming. Durante l’intervista i due hanno rivelato che l’Universo Cinematografico Marvel ospita anche Miles Morales.

Per dare al personaggio un contesto e un riferimento, Spider-Man: Homecoming annuncia in maniera molto molto collaterale Miles Morales. Donald Glover interpreta un personaggio chiamato Aaron Davis, ed è conosciuto come lo zio di Miles nei fumetti. I due personaggi sono intrinsecamente legati nell’Universo Marvel e Aaron direttamente prende in considerazione suo “nipote” in Spider-Man: Homecoming. Il nome Miles non viene mai pronunciato direttamente, ma il personaggio esiste senza alcun dubbio.

“Voglio dire, ho sempre voluto che Donald [Glover] fosse in questo film”, ha detto Jon Watts. “Questa è stata una delle mie prime idee, proprio perché sapevo… ricordo tutta l’eccitazione che lo circondava per essere Spider-Man, sai? E io ero come,” Se lui sarà in questo film, chi potrebbe essere se non… ?’ Quindi, non stiamo dicendo niente in modo specifico, ma Aaron Davis ha un nipote a New York City… non direi che è un suggerimento definitivo, ma credo che apra definitivamente la porta a Miles Morales”.

“Ha un nipote” ha detto Feige. “Ha un nipote”.

Per ora, non ci sono piani ufficiali per portare il personaggio di Miles Morales nell’Universo Cinematografico della Marvel o come possibile successore di Spider-Man. Peter Parker ha avuto solo poco tempo per sperimentare il franchise, ma Tom Holland sarebbe contento comunque se il personaggio di Miles saltasse fuori all’improvviso nel film. Miles sarà comunque presente in un filmato animato proveniente da Sony Pictures.

“Sarebbe qualcosa di grandioso, spero che accada in futuro”, ha spiegato Tom Holland. “Penso che Miles Morales sia un grande personaggio, penso che sarebbe fantastico avere un attore di colore che interpreti un altro supereroe sul grande schermo e penso che sarà qualcosa di molto cool e di molto eccitante per questo universo”.

Ultime notizie

The French Dispatch di Wes Anderson: quando esce su Disney+?

The French Dispatch sarà presto disponibile su Disney+! The French Dispatch è l'ultima fatica del regista Wes Anderson. Le pellicola...

Articoli correlati