Kevin Feige parla del futuro di Blade nell’Universo Cinematografico Marvel

Quale sarà il fururo di Blade, il personaggio Marvel noto come l'ammazza vampiri, nel MCU? A svelare qualche dettaglio e desiderio Kevin Feige!

Quando si tratta di Marvel Cinematic Universe, i fan desiderano saperne sempre di più e più film. più serie tv, più personaggi. A proposito di questi ultimi facciamo il punto su Blade, il personaggio Marvel noto anche come il cacciatore di vampiri, l’ammazzavampiri o il Diurno, invocato più volte dal pubblico.

Bene, pare che il presidente dei Marvel Studios abbia parlato del debutto di Blade nel Marvel Cinematic Universe.

Recentemente, infatti, Kevin Feige ha rilasciato un’intervista a JoBlo per la promozione di Spider-Man: Homecoming e in quel’occasione ha parlato dei futuri piani della Marvel in riferimento a Blade.

“La mia avventura in casa Marvel è iniziata 17 anni fa e c’erano due cose che avevano lanciato l’epoca moderna. Uno era X-Men, la prima cosa per cui la la gente ha detto: ‘Oh, c’è vita qui’. Ma alcuni anni prima che c’era Blade. Un personaggio di cui nessuno aveva sentito parlare e che era apparso solo in alcune edizioni di The Tomb of Dracula”.

Nel 1998 c’è stato il debutto di Blade grazie a Wesley Snipes. Il franchise d’azione è stato un successo, ma Blade deve ancora entrare nel MCU per una ragione o per un’altra. Alcuni fan si sono domandati se i filmati precedenti del personaggio gli avrebbero impedito di unirsi al MCU un giorno, ma Feige sembra non rilevare nessun problema nella presenza di quei prodotti.

“Penso che Blade sia un personaggio divertente sul quale poter realizzare qualcosa”.

In passato, Feige ha detto qualcosa di molto simile circa l’ingresso di Blade nel MCU.

“Pensiamo ancora che sia un grande personaggio. È un personaggio davvero divertente. Pensiamo che questo film avrebbe il potenziale giusto […] sia Netflix che ABC dimostrano che ci sarebbero tante possibilità per il personaggio di Blade di essere come è diventato adesso, per esempio, Ghost Rider in Agents of SHIELD […]”.

Insomma, per il momento solo chiacchiere e tante speranze, ma nulla di certo. Ai fan toccherà aspettare e vedere cosa succede nell’universo Marvel con Blade. Inoltre, ci sarebbe anche un attore che si è fatto avanti per il ruolo, ovvero Anthony Mackie, ma la parte sembra essere fuori dalla sua portata, anche perché poi chi interpreterebbe Falcon?

 

Tags: Marvel