Michael Douglas: “voglio fare squadra con Occhio di Falco”

Tutti i fan sanno che il MCU è in continua espansione. Ci sono fan che vogliono vedere determinate cose poi ci sono gli attori stessi che vorrebbero farne altre. Un chiaro esempio è arrivato poco fa con Michael Douglas il quale ha dichiarato che vorrebbe tanto fare squadra con l’Occhio di Falco di Jeremy Renner.

“Ci sarà un momento in cui io e Jeremy Renner avremo la chance di apparire nello stesso film dell’universo Marvel. Questo perché nel MCU ogni film riesce a ricollegarsi agli altri in un modo sorprendente. Spero che un giorno riuscirò a fare squadra con Occhio di Falco”

Michael Douglas: “voglio fare squadra con Occhio di Falco”

Michael Kirk Douglas è un attore e produttore cinematografico statunitense. Vincitore di due Premi Oscar, quattro Golden Globe, un Premio BAFTA e un Premio Emmy.

Figlio di Kirk Douglas, esordisce nel 1969 con il film La caduta degli dei, ricevendo una candidatura al Golden Globe per il miglior attore debuttante. Dal 1971 al 1976 ottenne il successo con la serie TV Le strade di San Francisco. Nello stesso anno è produttore del film cult Qualcuno volò sul nido del cuculo, vincendo l’Oscar al miglior film, il Golden Globe per il miglior film drammatico e il Premio BAFTA al miglior film.

Fonte: Comicbook