Michael Giacchino diffonde una clip con il theme song di Spider-Man: Homecoming

Ascoltate in anteprima qualche secondo del Spider-Man theme song, grazie a una clip che Michael Giacchino ha condiviso sul suo profilo Twitter.

Michael Giacchino ha rilasciato un’anteprima della colonna sonora di Spider-Man: Homecoming, via Twitter.

Michael Giacchino diffonde una clip di una traccia di Spider-Man: Homecoming

Il compositore Michael Giacchino ha dato modo ai fan di Spider-Man: Homecoming di ascoltare in anteprima una traccia che sentiremo nella soundtrack della pellicola. E non si tratta di un brano qualunque, ma proprio dello Spider-Man theme song.

Nel video potrete vedere Giacchino insieme all’orchestra sinfonica, mentre stanno eseguendo la melodia del film.

Non è la prima volta che il compositore collabora con i Marvel Studios. Giacchino, infatti, ha precedentemente composto la colonna sonora di Doctor StrangeRogue One: A Star Wars Story. Tra i precedenti lavori di Giacchino possiamo menzionare anche LostSuper 8, Star Trek, e Gli Incredibili.

Nel cast del cinecomic diretto da Jon Watts, troviamo, oltre a Tom Holland e Michael Keaton, anche Robert Downey Jr., Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Logan Marshall-Green, e Marisa Tomei.

Trama:

Un giovane Peter Parker / Spider-Man inizia a navigare nella sua identità ritrovata del super-eroe Spider-Man nel film Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza al fianco degli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto dai pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice ragazzo – ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge dal nulla, tutto ciò che Peter ha di più importante inizia a essere minacciato!

Articoli correlati