Spider-Man: Homecoming – Spider-Man all’azione nella nuova cover del film

Arriva la nuova cover di Spider-Man: Homecoming, in cui Peter Parker compie le sue fantastiche acrobazie con le ragnatele.

La campagna marketing di Spider-Man: Homecoming è letteralmente irrefrenabile. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 1° Luglio 2017, e già sappiamo molte cose riguardo alla trama, ai personaggi e alle ambientazioni, a causa della stra grande quantità di materiale approdato in rete.

Oggi abbiamo una nuova conver con Spider-Man che compie le sue solite acrobazie.

Spider-Man: Homecoming – Spider-Man all’azione nella nuova cover del film

Spider-Man: Homecoming

Trama del film:

Un giovane Peter Parker / Spider-Man inizia a navigare nella sua identità ritrovata del super-eroe Spider-Man nel film Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza al fianco degli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto dai pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice ragazzo – ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge dal nulla, tutto ciò che Peter ha di più importante inizia a essere minacciato!

 

Fonte: comicbook
Tags: Spider-Man