Spider-Man: Homecoming – Empire Magazine dedica la copertina allo Spidey di Tom Holland

La promozione di Spider-Man: Homecoming ormai si fa sempre più fitta e anche Empire Magazine ha dedicato la sua copertina all'amichevole Spider-Man.

Molti attendono Wonder Woman con ansia perché è il primo film da solista di questa grande supereroina DC. Ma così come i fan della DC, anche quelli della Marvel non vedono l’ora di incontrare un vecchio amico: Spider-Man, che arriverà per la terza volta al cinema e – per la prima volta – nel MCU, al fianco di Iron Man. La promozione del film ormai si fa sempre più fitta e anche Empire Magazine ha dedicato la sua copertina all’amichevole Spider-Man di quartiere.

Spider-Man: Homecoming – Empire Magazine dedica la copertina allo Spidey di Tom Holland

spider-man

Come negli altri poster del film, anche in questa copertina possiamo vedere la Torre degli Avengers lì sullo sfondo, sempre per ricordare che ormai anche “Bimbo Ragno” (così chiamato da Tony in Civil War) farà parte del Marvel Cinematic Universe.

Un giovane Peter Parker / Spider-Man inizia a navigare nella sua identità ritrovata del super-eroe Spider-Man nel film Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza al fianco degli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto dai pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice ragazzo – ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge dal nulla, tutto ciò che Peter ha di più importante inizia a essere minacciato!

Oltre a Tom Holland, fanno parte del cast Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya, Bokeem Woodbine, Tyne Daly, Kenneth Choi, Martin Starr, Donald Glover, Logan Marshall Green, Hannibal Buress, Selenis Leyva, Michael Mando, Garcelle Beauvais. Abraham Attah, Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. (Tony Stark/ Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio).

Tags: Spider-Man