Spider-Man: Homecoming – Tom Holland ha grandi progetti per il suo supereroe

La star di Spider-Man: Homecoming, Tom Holland, ha buttato giù qualche idea per continuare a vestire i panni del supereroe.

Quando i Marvel Studios e la Sony hanno deciso di stringere un accordo per portare insieme sul grande schermo Spider-Man: Homecoming, i fan erano più che entusiasti dell’opportunità di avere l’Uomo Ragno nell’Universo occupato anche da tanti altri supereroi. Nonostante ciò, anche se Spider-Man ha già debuttato in Captain America: Civil War, ed è pronto per apparire anche negli altri due film sugli Avengers, dopo il suo film solo, i fan sono già ansiosi di sapere quale sarà il futuro dell’Uomo Ragno nell’Universo Cinematografico Marvel.

Spider-Man: Homecoming – Tom Holland ha grandi progetti per il suo supereroe

Mentre il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha dichiarato che attualmente non ci sono discussioni attive riguardo al futuro dell’eroe dopo l’ultimo dei due film sugli Avengers, la star di Spider-Man: HomecomingTom Holland ha delle idee che riguardano il futuro del suo Peter Parker.

In un’intervista con Empire Magazine, Tom Holland ha svelato il suo piano, che include la sua presenza nei panni del supereroe per un decennio:

Peter Parker è un personaggio che vediamo nei fumetti, che inizialmente ha 15 anni e poi 35. Quindi ho un’idea di quello che vorrei fare, ho buttato lì un’idea, l’ho presentata anche allo studio, e ora è stata presa per essere discussa nella sala delle riunioni. Sarebbe fantastico se avesse successo, perché significa che vestirei i panni di Spider-Man per tantissimo tempo“.