Michael Giacchino vorrebbe comporre The Batman di Ben Affleck

Michael Giacchino, durante la première di Guardiani della Galassia Vol. 2 a Los Angeles, ha confermato che vorrebbe comporre The Batman con Ben Affleck.

Il Premio Oscar Michael Giacchino ha svelato che, se si presentasse l’occasione, sarebbe interessato a comporre la colonna sonora di The Batman.

Michael Giacchino vorrebbe comporre The Batman di Ben Affleck

A Michael Giacchino, presente alla première di Guardiani della Galassia Vol. 2 a Los Angeles, è stato chiesto se fosse interessato a comporre la soundtrack di un film dedicato al Cavaliere Oscuro:

Certo, ovviamente dipende da chi lo sta facendo e chi è coinvolto, ma sì, mi piacerebbe. Amo Batman“.

Sappiamo che il prossimo film sul supereroe, The Batman, con Ben Affleck e diretto da Matt Reeves, sarà quasi completamente riscritto, per cui ci vorrà del tempo prima che lo studio si metta alla ricerca dei vari compositori per la colonna sonora.

Sembra che il produttore di The War – Il pianeta delle scimmie, Dylan Clark, affiancherà il regista Matt Reeves come produttore di The BatmanReeves è stato confermato dietro la macchina da presa a Febbraio, ma ancora la produzione della pellicola non è iniziata. A quanto pare le riprese non inizieranno prima del 2018, dato che attualmente il regista è impegnato a finire il terzo adattamento reboot del franchise di Planet of the Apes – Il pianeta delle scimmie, della 20th Century Fox.