I Mercenari 4: il sequel potrebbe iniziare la produzione quest’estate

Dopo l'originale, I Mercenari 2 ha aggiunto Jean-Claude Van Damme e Chuck Norris e ha ingaggiato Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis, dopo i loro brevi cameo nell'originale.

Le riprese dovrebbero iniziare finalmente quest’estate, per I Mercenari – The Expendables 4.

L’originale I Mercenari è nato come un film d’azione grintoso su mercenari veterani, ma quando lo sceneggiatore / regista Sylvester Stallone ha iniziato ad aggiungere icone d’azione come Jet Li e Dolph Lundgren al cast, il progetto si è trasformato in un omaggio ai classici film d’azione degli anni ’80. Il film risultante è stato un’avventura divertente ma imperfetta e un grande successo finanziario.

I Mercenari 2 ha aggiunto Jean-Claude Van Damme e Chuck Norris e ha ingaggiato Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis, dopo i loro brevi cameo nell’originale. Il sequel è stato un successo ancora più grande, ma I Mercenari 3 del 2014 ha avuto un rendimento molto inferiore alle aspettative. Il film è stato classificato come PG-13, eliminando ogni traccia di spargimento di sangue o linguaggio scurrile, e considerando il fascino della vecchia scuola dei film precedenti, questo è stato considerato un errore. Il film ha anche aggiunto un gruppo di giovani e poco interessanti mercenari alla line-up nel tentativo di attirare un pubblico più giovane.

A causa della performance deludente di I Mercenari 3, e Stallone e Schwarzenegger che avevano escluso un ritorno, era apparso che il franchise avesse fatto il suo corso. Poi, nel gennaio 2018, Stallone ha iniziato a suggerire che il film era tornato, e ora in un’intervista con The Arnold Fans, il co-protagonista Randy Couture ha confermato che il prossimo sequel punta a una data di inizio di agosto, per le riprese:

“Sono entusiasta de I Mercenari 4. In questo momento, abbiamo programmato di iniziare le riprese ad agosto e, auspicabilmente, siamo in grado di rimanere nei tempi previsti. Sembra che stiamo tornando in Bulgaria, il che è eccitante. Ho trascorso molto tempo a Sofia e Varna e sono entusiasta di tornare. Amo le persone (del luogo), amo il cibo e sono entusiasta di tornare.”

[amazon_link asins=’B004H7Q2YU,B01LYZYVON,B009LDXH6G,B00NA469DU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d5df4a52-20b5-11e8-8fa3-c555874ea9d2′]