Lionheart 2: Jean-Claude Van Damme annuncia il sequel

Jean-Claude Van Damme è stato abbastanza impegnato ultimamente e la sua nuova serie di film da pubblicare riflette tale impegno. Oltre a Lionheart 2, Van Damme ha anche un altro sequel de La prova in lavorazione, così come il dramma d'azione The Bouncer e We Die Young.

Lo show Jean-Claude Van Johnson di JVCD eè stato cancellato dopo una stagione, ma ciò non ha scoraggiato l’attore e il maestro di arti marziali. Van Damme si è rivolto ai social media per annunciare che Lionheart 2 è in produzione e le riprese inizieranno entro la fine dell’anno.

La realizzazione di Lionhearts 2 è una grande notizia per i fan di Van Damme, tra cui il presidente Donald Trump che ama il lavoro dell’artista di arti marziali. Jean-Claude Van Damme ha recentemente festeggiato il trentesimo anniversario di Bloodsport, che Trump ha definito il suo film preferito nel 1997 e ora sta facendo rivivere un altro dei suoi ruoli più iconici con il sequel di Lionheart.

In un post di Instagram cancellato, Jean-Claude Van Damme ha annunciato che Lionheart 2 è in lavorazione e che le riprese inizieranno alla fine del 2018. Non è chiaro il motivo per cui abbia rimosso il post dal momento che il sito Rodin Entertainment mostra ancora il poster e una breve sinossi. Inoltre, il sito dice che nessun regista è stato ancora scelto, ma che il film è in pre-produzione. La sinossi di Lionheart 2 recita:

Un cinico spacciatore di strada prende in giro un talentuoso combattente in fuga dalle autorità, aiutandolo a raccogliere fondi per la sua famiglia mentre lo usa per pagare i suoi debiti di gioco attraverso lotte di strada clandestine. Mentre il combattente scopre lentamente la connessione tra la tragedia della sua famiglia e lo spacciatore, si rende conto che, per le strade, è difficile distinguere gli amici dai nemici, e ancora di più fare qualcosa al riguardo.

Lionheart 2 Cinematographe

Jean-Claude Van Damme è stato abbastanza impegnato ultimamente e la sua nuova serie di film da pubblicare riflette tale impegno. Oltre a Lionheart 2, Van Damme ha anche un altro sequel de La prova in lavorazione, così come il dramma d’azione The Bouncer e We Die Young. Tutti e quattro i nuovi progetti sono in varie fasi di sviluppo e ognuno ha un poster e una sinossi.

[amazon_link asins=’B00HFF6Y8K,B01EMBNRCU,B078Q1BGCC,B071ZFNDTC,B076VLJTTK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7c1d427e-1d33-11e8-8adf-0b0b4cfbe36a’]