Die Hard 6: per Bruce Willis il sequel è ancora possibile

Il regista di Die Hard 6, Len Wiseman, ha annunciato il film nel 2016 e ha rivelato nel settembre dello scorso anno che stava cercando di scritturare un giovane John McCLane.

È passato un po’ di tempo da quando abbiamo ricevuto notizie su Die Hard 6, che a un certo punto si chiamava Die Hard Year One, ma ora Bruce Willis ha confermato che il film è ancora una possibilità.

Il primo film Die Hard uscì nel 1987 e divenne immediatamente un classico, grazie al fronte schierato di eroi d’azione straordinari. Il John McClane di Bruce Willis era solo un normale poliziotto di New York che si è trovato nel mezzo di un attacco terroristico. Il nuovo eroe era una boccata d’aria fresca, ma non durò a lungo, perché ogni sequel successivo del franchise si allontanava dall’aspetto “ogni uomo”.

Il regista di Die Hard 6, Len Wiseman, ha annunciato il film nel 2016 e ha rivelato nel settembre dello scorso anno che stava cercando di scritturare un giovane John McCLane. In una recente intervista, Bruce Willis ha confermato che il film è ancora in lavorazione e ha notato che presto volerà in California per controllare lo stato della sceneggiatura. Bisogna chiedersi se Willis sia a conoscenza della potente forma di comunicazione chiamata e-mail, ma questa è una storia diversa. Ecco cos’ha detto l’attore:

“Sto per volare in California per iniziare a vedere come appare la sceneggiatura, quindi penso di sì, sì.”

Die Hard 6, alias Year One, si dice abbia una versione giovane di John McClane nel ruolo di un poliziotto di New York degli anni ’70 con una timeline diversa in cui compare un John più anziano. Oltre a questo, non ci sono molte informazioni disponibili sull’imminente sequel. Finora, Len Wiseman, che ha anche diretto Live Free or Die Hard, e Bruce Willis sono gli unici ad essere ufficialmente coinvolti nel progetto. A settembre, Wiseman ha detto che sarebbe stato difficile trovare l’attore giusto per interpretare il giovane McClane, notando che “Quei piedi nudi hanno delle scarpe molto grandi da riempire”.

Potete vedere l’intervista con Bruce Willis del The Tonoght Show with Jimmy Fallon, in cui parla di Die Hard 6, qui sotto:

[amazon_link asins=’B00C4TLKRW,B0041KW7UG,B003H06TIC,B00C4TLKTK,B00DDVCDB2,B003GZTS04′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2832f345-1d35-11e8-8e35-a3ca657a6842′]