Sylvester Stallone I mercenari 4, Cinematographe

Dopo i disaccordi di circa un anno fa con la produzione sembrava davvero che Sylvester Stallone avesse ufficialmente abbandonato il ruolo di Barney Ross nella saga de I Mercenari – The Expendables. Ma con l’arrivo del nuovo anno queste divergenze sembrano ormai superate e l’attore, icona indiscussa dell’action, ha infuso nuove speranze per l’arrivo del quarto capitolo del franchise. Infatti, dopo aver pubblicato una foto che ritrae Barney insieme ad alcuni membri del team molti hanno iniziato a speculare su un suo possibile ritorno nel quarto sequel.

Oggi finalmente possiamo dirvi con certezza che Sylvester Stallone tornerà nel ruolo di Barney Ross ne I Mercenari 4. Ad annunciarlo è stato lo stesso Sly attraverso un post sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Barney tornerà insieme al team e un paio di nuovi membri.

Queste le parole che accompagnavano la foto del personaggio, sembrerebbe dunque che ci saranno anche nuovi reclute tra le squadra capeggiata da Barney. Qualche tempo fa si parlò di Hulk Hogan nei panni del super cattivo, ma la notizia non è stata mai del tutto confermata, anche se sarebbe suggestivo rivedere Sly vicino ad un’altra icona degli anni 80, il Thunderlips di Rocky III.

BARNEY WILL BE BACK ! PLUS THE CREW AND A COUPLE NEW MEMBERS …

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Al momento non c’è nessun altra certezza su I Mercenari 4, oltre al ritorno di Stallone dovremmo comunque rivedere in azione Jason Statham, Dolph Lundgreen, Arnold Schwarzenegger, Terry Crews e tutto il resto del team. Il film inoltre non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online