Men in Black: International – Il trailer mostrato al Comic-Con Experience

Sembra che la chimica tra i due protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson sia già abbastanza alta.

Ecco la descrizione del primo trailer di Men in Black: International fatta da un appassionato presente al Comic-Con Experience

I fan di Men in Black brasiliani hanno avuto il piacere di essere i primi a vedere il trailer di Men in Black: International, il film spin-off che riprende la popolare saga cinematografica avviata nel 1997.

Al Comic-Con Experience infatti è stato mostrato il primo trailer della pellicola. Non sono trapelati video, ma un utente ha descritto il contenuto del trailer.

Si apre con Liam Neeson che descrive chi sono i Men in Black, e poi continua con tanta azione, alieni, ed una buona chimica tra Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

Men in Black: International vede Will Smith passare il testimone a Chris Hemsworth (Agente H), mentre come ulteriori membri dell’importante cast troviamo Tessa Thompson (Agente M), Liam Neeson (capo del ramo britannico dei MiB), Kumail Nanjiani (Pawny), Rafe Spall, Rebecca Ferguson e Les Twins. Ritorna anche Emma Thompson nel ruolo di capo del ramo statunitense dei MiB, Agente O, già interpretato nel terzo film del franchise uscito sei anni fa.

Il film sarà diretto F. Gary Gray e scritto da Art Marcum e Matt Holloway. Questa è la sinossi:

I Men in Black hanno sempre protetto la Terra dal peggio dell’universo. In questa nuova avventura, sono sulle tracce della più grande, più globale minaccia che si ricordi: una mole nell’organizzazione dei Men in Black.