Men in Black International: rivelato titolo e immagine teaser dello spin-off

Men in Black International vede la partecipazione di Chris Hemsworth e Tessa Thompson, che in precedenza hanno lavorato insieme nel film Marvel del 2017, Thor: Ragnarok.

Con una serie di panel previsti per questo weekend al Brasile Comic Con Experience (CCXP), il prossimo reboot di Men in Black targato Sony ha finalmente ricevuto un titolo ufficiale

Ora sappiamo che il film si chiamerà Men in Black International, e che sarà un’avventura mondiale per le nuove star del franchise Chris Hemsworth e Tessa Thompson. Non molto tempo dopo la notizia, la Sony ha rilasciato la prima immagine promozionale teaser per il film sulla sua pagina Facebook ufficiale. Anche se non fornisce informazioni o mostra i suoi protagonisti in costume, l’immagine fornisce un aggiornamento d’oro del classico logo MiB.

Men In Black International Cinematographe.it

Men in Black International vede la partecipazione di Chris Hemsworth e Tessa Thompson, che in precedenza hanno lavorato insieme nella commedia d’azione Marvel del 2017, Thor: Ragnarok, in sostituzione dell’ex franchise con Will Smith e Tommy Lee Jones. Anche Liam Neeson (Taken) e Kumail Nanjiani (The Big Sick) si sono uniti al cast, insieme a Rafe Spall (Jurassic World: Il regno distrutto) e danzatori gemelli, Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois. L’unico attore nel cast di International che è già apparso nella serie Men in Black è Emma Thompson, che ha interpretato l’agente O in Men in Black 3. Tessa Thompson è entusiasta di poter lavorare con qualcuno che ha sempre ammirato:

Men in Black: Chris Hemsworth annuncia la fine delle riprese con delle foto

Sono una grandissima fan – ha detto in una recente intervista in occasione della promozioni di Creed II – Siamo imparentati, Thompson e Thompson! Arrivare a quadruplicare con lei e uscire con lei e imparare da lei, mi stavo pizzicando per cercare di mantenere la calma, perché significava molto per me.

Per quanto riguarda il film in sé, Tessa Thompson e il resto del cast sperano che il loro nuovo stile possa essere divertente per il pubblico, rimanendo fedele a ciò che tutti amavano dei film originali: “Speriamo di rendere orgoglioso il franchise“, ha aggiunto la Thompson.

È molto più di azione di quello che penso abbiate visto negli altri film di Men in Black: è di portata globale, è ambientato qui nel Regno Unito che è molto divertente, c’è molto divertimento e umorismo inglese. Viaggiano anche in altre parti del mondo, penso che sia più grande nel suo ambito con persone straordinarie come Liam Neeson (Irlanda!), Emma e Kumail Nanjiani e Rebecca Ferguson. Sono davvero entusiasta di questo e, come Creed, è davvero divertente lavorare di nuovo con un co-protagonista. Adoro lavorare con Chris, mi piace lavorare con Mike [Michael B Jordan]. È così divertente tornare a recitare con lui.

Men in Black International uscirà nelle sale il 14 giugno 2019.

Tags: Will Smith