Men in Black: Chris Hemsworth annuncia la fine delle riprese con delle foto

Il duo protagonista di Thor: Ragnarok si è riunito per il reboot della Sony della serie Men in Black, che ora ha completato le riprese

Chris Hemsworth  ha postato delle foto su Instagram per annunciare la fine delle riprese del reboot di Men in Black

Chris Hemsworth ha recentemente completato il lavoro in Avengers 4 dopo che il film Marvel Studios è stato sottoposto a dei reshoot e, come potete vedere, l’attore australiano ha anche finito di girare il reboot di Men in Black! Annunciando la notizia su Instagram, ha condiviso una serie di foto dal dietro le quinte del film.

Men in Black è diretto da F. Gary Gray, su una sceneggiatura di Art Marcum e Matt Halloway. Nel cast troviamo: Emma Thompson, Rebecca Ferguson, Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois compaiono nel film insieme a Tessa Thompson e Chris Hemsworth.

I dettagli della trama sono ancora un mistero, ma Chris Hemsworth ha recentemente dichiarato che l’obiettivo del cast e della troupe è quello di ritrovare il tono divertente e avventuroso della trilogia originale. “In pratica stiamo cercando di mettere molto humour come i precedenti, stiamo lavorando per fare qualcosa di piuttosto epico e divertente”, ha detto l’attore a Variety. “Stanno cercando di renderlo unico e diverso dagli ultimi. Quindi penso che potresti persino vedere alcuni paesi diversi, forse. Alcune città diverse da quelle che hai visto nei precedenti film di Men In Black.”