Men in Black: International, la prima sinossi ufficiale

Ecco la sinossi ufficiale di Men in Black: International, lo spin-off del franchise con Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

Men in Black: International riporta il franchise dedicato ai MiB sul grande schermo il prossimo anno. Ecco la sinossi dello spin-off

La trilogia dei MiB sta per avere un suo spin-off il prossimo anno. Men in Black: International vede Will Smith passare il testimone a Chris Hemsworth (Agente H), mentre come ulteriori membri dell’importante cast troviamo Tessa Thompson (Agente M), Liam Neeson (capo del ramo britannico dei MiB), Kumail Nanjiani (Pawny), Rafe Spall, Rebecca Ferguson e Les Twins. Ritorna anche Emma Thompson nel ruolo di capo del ramo statunitense dei MiB, Agente O, già interpretato nel terzo film del franchise uscito sei anni fa.

Men in Black International: Chris Hemsworth pubblica la prima foto ufficiale

È stata rilasciata oggi la sinossi del film diretto F. Gary Gray e scritto da Art Marcum e
Matt Holloway:

I Men in Black hanno sempre protetto la Terra dal peggio dell’universo. In questa nuova avventura, sono sulle tracce della più grande, più globale minaccia che si ricordi: una mole nell’organizzazione dei Men in Black.

Il franchise cinematografico di Men in Black si aprì nel 1997 con il film di Barry Sonnenfeld che vedeva protagonisti Will Smith e Tommy Lee Jones. Nel 2002 sarebbe uscito il sequel, per poi arrivare al terzo capitolo del 2012. Lo spin-off Men in Black: International, in uscita il 14 giugno del 2014, è il primo a non avere la regia di Sonnenfeld.