Men in Black International: Chris Hemsworth pubblica la prima foto ufficiale

Men in Black International uscirà nelle sale il 14 giugno 2019.

La star del reboot Men in Black International ha pubblicato la prima foto con Tessa Thompson

Men in Black International vede la partecipazione di Chris Hemsworth e Tessa Thompson, che in precedenza hanno lavorato insieme nella commedia d’azione Marvel del 2017, Thor: Ragnarok, in sostituzione dell’ex franchise con Will Smith e Tommy Lee Jones.

Anche Liam Neeson (Taken) e Kumail Nanjiani (The Big Sick) si sono uniti al cast, insieme a Rafe Spall (Jurassic World: Il regno distrutto) e ai danzatori gemelli, Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois. L’unico attore nel cast di International che è già apparso nella serie Men in Black è Emma Thompson, che ha interpretato l’agente O in Men in Black 3.

men in black international cinematographe.it

Men in Black International: rivelato titolo dello spin-off

Men in Black International è diretto da F. Gary Gray, su una sceneggiatura di Art Marcum e Matt Halloway. I dettagli della trama sono ancora un mistero, ma Chris Hemsworth ha recentemente dichiarato che l’obiettivo del cast e della troupe è quello di ritrovare il tono divertente e avventuroso della trilogia originale.

In pratica stiamo cercando di mettere molto humour come i precedenti, stiamo lavorando per fare qualcosa di piuttosto epico e divertente. Stanno cercando di renderlo unico e diverso dagli ultimi. Quindi penso che potresti persino vedere alcuni paesi diversi, forse. Alcune città diverse da quelle che hai visto nei precedenti film di Men In Black.