Spider-Man: Far From Home – online immagini rubate!

In Spider-Man: Far From Home rivedremo finalmente Tom Holland nelle vesti dell'amichevole Spider-Man di quartiere e ora sono online delle foto rubate dal backstage.

Sono online delle immagini leaked di Spider-Man: Far From Home e ve le mostriamo in galleria

Le immagini di Spider-Man: Far From Home le ha riportate ComicbookMovie e ci danno una nuova prospettiva sul nostro Spidey preferito, quello interpretato da Tom Holland.

Anche se è arrivato il trailer di Avengers: Endgame, i fan Marvel non ne hanno davvero mai abbastanza e, come è ovvio, accantonato il trailer del film più atteso della stagione cinematografica 2019 (per quanto riguarda gli amanti dei cinecomic), ecco che non vediamo l’ora di dare un’occhiata al solo movie numero due su Spider-Man.

A quanto pare le fotografie che vi mostriamo sono state leakate dal dietro le quinte delle riprese di Spider-Man: Far From Home, pellicola che, come sapranno molti di voi, è stata girata perlopiù al di fuori dei confini degli Stati Uniti d’America e le riprese si sono svolte a Londra, a Praga e Venezia.

Nelle immagini non solo si vede il Peter Parker di Tom Holland, ma anche la Michelle di Zendaya, che sappiamo ritornare per questo secondo film dedicato al lanciaragnatele in condivisione tra Sony e Marvel Studios. Date dunque uno sguardo alla nostra galleria e diteci cosa ne pensate.