McG non dirigerà “Masters of the Universe” ma David S. Goyer si sta occupando dello screenplay

McG non si occuperà più della regia di "Masters of the Universe". In compenso sappiamo che David S. Goyer di "Man of Steel" sta preparando lo screenplay.

Per Masters of the Universe era già stata annunciata una data d’uscita, il 18 dicembre 2019. Peccato che ora il film si ritrovi senza un regista. Il film avrebbe dovuto essere diretto da McG (nome d’arte di Joseph McGinty Nichol). Fin dal 2016 si sapeva del suo coivolgimento nel progetto della Sony Picture che però, ad oggi, sta contattando altri registi. Probabilmente il progetto verrà indirizzato in una nuova direzione.

McG non è più al comando di Masters of the Universe, il progetto Sony Picture avrà un altro regista. David S. Goyer si sta nel frattempo occupando dello screenplay del film

Questo nuovo percorso ha già dei protagonisti: è stato infatti incluso nel progetto anche David S. Goyer di Man of Steel. Lo sceneggiatore e regista si sta occupando in realtà anche di Green Lantern Corps. Ma, a quanto pare, si sta già occupando anche dello screenplay di Masters of the Universe. 

Nato come linea di giocattoli per la Mattel nel 1982, Masters of the Universe ha poi dato vita a diverse serie animate, incluso lo spin-off al femminile She-Ra, la principessa del potere. Nel 1987, Dolph Lundgren ha invece interpretato He-Man nel live-action diretto da Gary Goddard. In quell’occasione, Frank Langella dava il volto al terribile Skeletor.