Wonder Woman: rivelato un primo sguardo ad Ares dalle action figures Mattel

La New York Toy Fair è prevista per questo fine settimana e finora abbiamo avuto la possibilità di apprezzare un primo sguardo ai personaggi principali della Justice League, ad una spregiudicata Batmobile, e ora possiamo vedere un primo assaggio del cattivo Ares, dal film intitolato a Wonder Woman, per gentile concessione della prossima linea di action figures della Mattel.
Come riportato in esclusiva da Batman News, Ares verrà interpretato dall’attore di Harry Potter David Thewlis in Wonder Woman. Verrà utilizzata una miscela di CGI ed effetti speciali per creare il personaggio. Date un’occhiata all look di Ares nel film nella galleria qui sotto, per gentile concessione di Toyark, e fateci sapere la vostra opinione nella sezione commenti!

Wonder Woman: ecco le prime immagini di Ares dalle action figures Mattel

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Gal Gadot sarà la  protagonista del film, in uscita il 2 giugno 2017, per la regia di Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. La sceneggiatura è stata realizzata da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre i produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.