Matrix 4: Priyanka Chopra in trattative per entrare nel cast del film

Il film avrà come protagonista Keanu Reeves e sarà diretto da Lana Wachowski.

Ecco tutti i dettagli sul possibile ingaggio dell’attrice indiana Priyanka Chopra, che potrebbe entrare a far parte di Matrix 4

Da poco Variety ha riportato che l’attrice Priyanka Chopra sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast di Matrix 4, il film con Keanu Reeves, che sarà realizzato da Lana Wachowski. L’attrice indiana è stata protagonista della serie tv Quantico, ed è comparsa anche nel film del 2017 su Baywatch.

Matrix 4: un altro personaggio storico farà il suo ritorno

Di recente è stato rivelato che l’attore Lambert Wilson, apparso in Matrix Reloaded e Matrix Revolutions, comparirà nel film. Anche Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss riprenderanno i loro ruoli iconici della trilogia originale di Neo e Trinity. Non è ancora chiaro come questo nuovo film si inserirà nella continuità dei vecchi film. Fino ad ora sulla trama di Matrix 4 vige l’assoluto riserbo.

Matrix 4: nel cast anche Eréndira Ibarra di Sense8

Tra gli altri membri del cast che si sono uniti al quarto film senza titolo di Matrix ci sono nuovi arrivati come Yahya Abdul-Mateen II di Watchmen, Jessica Henick, Jessica Henick, Jonathan Groff di Mindhunter, Neil Patrick Harris, Neil Patrick Harris e le star di Sense8 Eréndira Ibarra, Max Riemelt e Toby Onwumere.