Matrix 4: nel cast anche Eréndira Ibarra di Sense8

Eréndira Ibarra si riunirà con la creatrice della serie Sense8 Lana Wachowski in The Matrix 4, che dovrebbe iniziare le riprese quest'anno.

Un altro ex membro del cast della serie Sense8 reciterà nell’atteso Matrix 4 

Eréndira Ibarra si riunirà con la creatrice della serie Sense8 Lana Wachowski nel sequel Warner Bros./Village Roadshow The Matrix 4, che dovrebbe iniziare le riprese quest’anno. Ibarra non è la prima attrice della serie sci fi ad entrare a far parte del cast dell’attesa pellicola, prima di lei infatti abbiamo riportato la notizia relativa al casting di Toby Onwumere. Ibarra si è unita al cast di Sense8 alla prima e alla seconda stagione nel ruolo di Daniela Velázquez. Ha anche recitato nella serie Netflix di Kate del Castillo Ingobernable e nella serie Amazon Prime El Candidato.

Ibarra si unirà a un cast guidato dalle star del franchise Keanu Reeves (Neo), Carrie-Anne Moss (Trinity) e Jada Pinkett Smith (Niobe), nonché ai nuovi arrivati Jessica Henwick, Neil Patrick Harris, Toby Onwumere e Yahya Abdul-Mateen II, che si dice interpreterà un giovane Morfeo. Lana Wachowski dirigerà e scriverà la sceneggiatura con Aleksandar Hemon e David Mitchell. Wachowski sta producendo il film con Grant Hill, produttore esecutivo di Matrix Reloaded e Matrix Revolutions.

Matrix 4

Eréndira Ibarra

Le riprese inizieranno nel 2020 e Tob Emmerich, presidente della Warner Bros., è entusiasta di dare il bentornato al team: “Non potremmo essere più entusiasti di rientrare in questo mondo con Lana Wachowski, che è una vera visionaria – una regista creativa singolare e originale – e siamo entusiasti che stia scrivendo, dirigendo e producendo questo nuovo capitolo.”

Tags: Matrix