Matrix 4, cinematographe.it

Un altro ex membro del cast della serie Sense8 reciterà nell’atteso Matrix 4 

Eréndira Ibarra si riunirà con la creatrice della serie Sense8 Lana Wachowski nel sequel Warner Bros./Village Roadshow The Matrix 4, che dovrebbe iniziare le riprese quest’anno. Ibarra non è la prima attrice della serie sci fi ad entrare a far parte del cast dell’attesa pellicola, prima di lei infatti abbiamo riportato la notizia relativa al casting di Toby Onwumere. Ibarra si è unita al cast di Sense8 alla prima e alla seconda stagione nel ruolo di Daniela Velázquez. Ha anche recitato nella serie Netflix di Kate del Castillo Ingobernable e nella serie Amazon Prime El Candidato.

Ibarra si unirà a un cast guidato dalle star del franchise Keanu Reeves (Neo), Carrie-Anne Moss (Trinity) e Jada Pinkett Smith (Niobe), nonché ai nuovi arrivati Jessica Henwick, Neil Patrick Harris, Toby Onwumere e Yahya Abdul-Mateen II, che si dice interpreterà un giovane Morfeo. Lana Wachowski dirigerà e scriverà la sceneggiatura con Aleksandar Hemon e David Mitchell. Wachowski sta producendo il film con Grant Hill, produttore esecutivo di Matrix Reloaded e Matrix Revolutions.

Matrix 4
Eréndira Ibarra

Le riprese inizieranno nel 2020 e Tob Emmerich, presidente della Warner Bros., è entusiasta di dare il bentornato al team: “Non potremmo essere più entusiasti di rientrare in questo mondo con Lana Wachowski, che è una vera visionaria – una regista creativa singolare e originale – e siamo entusiasti che stia scrivendo, dirigendo e producendo questo nuovo capitolo.”

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE