Matrix 4: Yahya Abdul-Mateen II parla del suo coinvolgimento nel film

Matrix 4 arriverà – presumibilmente – in sala nel 2022 e questo film sarà una sorta di sequel/reboot che nasce dalla co-creatrice della serie originale, Lana Wachowski.

L’attore prenderà parte al nuovo film della saga di Matrix. Intervistato da Entertainment Weekly ha rilasciato le prime dichiarazioni a riguardo

Intervistato da Entertainment Weekly Yahya Abdul-Mateen II ha parlato del suo ritorno in Aquaman 2, ma anche del suo coinvolgimento in Matrix 4. Ecco le sue parole:

Vorrei parlare di Matrix 4, ma posso dire solo che sono molto eccitato all’idea di lavorarci. C’è un grande gruppo di lavoro dietro, e c’è una sceneggiatura molto interessante. Sono onorato di fare parte di tutto questo.

Matrix 4 arriverà – presumibilmente – in sala nel 2022 e questo film sarà una sorta di sequel/reboot che nasce dalla co-creatrice della serie originale, Lana Wachowski. Torneranno, come alcuni di voi già sanno, i principali membri del cast del film originale e dunque Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss riprenderanno i ruoli di Neo e Trinity.

Matrix 4: David Leitch vorrebbe tornare a lavorare nel franchise

Da poco però siamo venuti a conoscenza del fatto che anche i membri più importanti della crew stanno cercando di tornare al lavoro sul franchise. Il caso in questione è quello del regista dietro Deadpool 2 e Hobbs & Shaw, David Leitch, che ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha espresso lealtà sia al franchise di The Matrix, sia a Lana Wachowski.