Matrix 4: Andrew Caldwell entra nel cast del film

Anche Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss riprenderanno i loro ruoli iconici della trilogia originale di Neo e Trinity.

Nel film Matrix 4 le new entry si affiancheranno ad i grandi ritorni. Sono in molti gli attori già annunciati per il film di Lana Wachowski

Il cast di Matrix 4 sta diventando sempre più nutrito. La pellicola diretta da Lana Wachowski, oltre ai membri del cast del precedente film, sta aggiungendo nomi importanti. Da poco è stata rivelata la presenza di Andrew Caldwell, attore già visto i iZombie, e che ha partecipato anche alle serie tv Buona Fortuna Charlie e Henry Danger. Il ruolo che interpreterà non è stato rivelato, così come gran parte dei dettagli della pellicola sono ancora nascosti.

Matrix 4: un altro personaggio storico farà il suo ritorno

Di recente è stato rivelato che l’attore Lambert Wilson, apparso in Matrix Reloaded e Matrix Revolutions, comparirà nel film. Anche Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss riprenderanno i loro ruoli iconici della trilogia originale di Neo e Trinity. Non è ancora chiaro come questo nuovo film si inserirà nella continuità dei vecchi film.

Matrix 4: nel cast anche Eréndira Ibarra di Sense8

Tra gli altri membri del cast che si sono uniti al quarto film senza titolo di Matrix ci sono nuovi arrivati come Pryanka Chopra, Yahya Abdul-Mateen II di Watchmen, Jessica Henick, Jessica Henick, Jonathan Groff di Mindhunter, Neil Patrick Harris, e le star di Sense8 Eréndira Ibarra, Max Riemelt e Toby Onwumere.

Tags: Matrix