Masters of the Universe: in lavorazione una nuova sceneggiatura del reboot

Il film sarà basato sull'amatissima linea di giocattoli Mattel, che ha generato una serie TV di successo (1983-85) e un film del 1987.

I fan della proprietà Masters of the Universe aspettano dal 1987 un altro film in live-action, e uno attraversa varie fasi di sviluppo da molti anni

L’ultima volta che ne abbiamo sentito parlare, i fratelli Adam e Aaron Nee (Band of Robbers) erano stati ingaggiati per dirigere il film di Masters of the Universe da una sceneggiatura di David S. Goyer, e ora abbiamo saputo che una nuova coppia lo sta riscrivendo.

Deadline ha riportato che Art Marcum e Matt Holloway (Men in Black International, Iron Man) sono in trattative finali per scrivere una nuova bozza della sceneggiatura del reboot di Masters of the Universe. Il film sarà basato sull’amatissima linea di giocattoli Mattel, che ha generato una serie TV di successo (1983-85) e un film del 1987.

Masters of the Universe: dettagli sulla trama e descrizioni dei personaggi

La proprietà è incentrata sul guerriero He-Man, l’ultima speranza di una terra magica chiamata Eternia. Dolph Lundgren ha recitato nel film originale nel ruolo del personaggio protagonista, mentre Frank Langella interpretava il malvagio Skeletor. Todd Black di Escape Artists, Jason Blumenthal e Steve Tisch, così come DeVon Franklin stanno producendo, con David S. Goyer rimasto a far parte dei produttori esecutivi.