Masters of the Universe: dettagli sulla trama e descrizioni dei personaggi

La più grande alterazione della serie animata e del canone dei fumetti è la re-interpretazione di He-Man e Skeletor come fratelli.

Alcuni dettagli della trama e le descrizioni dei personaggi per il prossimo reboot di Masters of the Universe sono stati rivelati, e i fan dovrebbero essere preparati ad alcune modifiche importanti e sicuramente divisive al canone …

Abbiamo recentemente scoperto che il prossimo reboot di Masters of the Universe della Sony aveva guadagnato un paio di nuovi registi, e ora grazie a That Hashtag Show abbiamo un’idea molto più dettagliata di quali personaggi classici appariranno, così come alcuni nuovi dettagli sulla trama piuttosto sorprendenti.

La più grande alterazione della serie animata e del canone dei fumetti è la re-interpretazione di He-Man e Skeletor come fratelli! Nel film in uscita, il re Randor sarà presentato come il grande re guerriero di Eternia, un discendente dei Grayskulls, e padre di due figli: Adam e Keldor! All’inizio del film, Keldor è l’erede scelto per il trono e suo fratello, Adam, è giovane, inadatto e una sorta di pecora nera.

Laddove la relazione tra Adam e suo padre è tesa, Keldor è l’epitome di un figlio perfetto, amato da suo padre… fino a quando il destino di Eternia non sarà messo in gioco. Con il suo regno in pericolo, Randor mette al primo posto la sua gente, tradendo Keldor, incitando la serie di eventi che lo portano a diventare l’iconico Skeletor! Apparentemente, Adam decide di riunire un gruppo di guerrieri per catturare suo fratello. Non si fa menzione della Power Sword che trasforma il principe in He-Man, ma pensiamo che entrerà in gioco.

Di seguito, abbiamo elencato alcuni dei personaggi principali e di supporto che dovrebbero essere presenti nel reboot di Masters of the Universe

Duncan / Man-at-Arms: Il braccio destro e l’armamentario del Re diventa uno degli alleati più fedeli di He-Man nella serie animata, e sembra che il prossimo reboot seguirà il suo esempio. Duncan dovrebbe anche “servire come principale fonte di esposizione per la sua conoscenza della storia di Eternia”.

Zodak: Uno degli antieroi più intriganti e popolari del franchise, Zodak era originariamente concepito come un potente guerriero immortale, ma sembra che il piano del film elimini alcuni degli elementi più fantastici associati al personaggio. Nel nuovo Masters of the Universe, Zodak sarà il ministro della tecnologia del re e dovrebbe assumere un ruolo di mentore per Adam.

Teela: Figlia di Duncan, Capitano della Guardia Reale e interesse amoroso di Adam / He-Man, Teela è parte integrante di praticamente tutte le incarnazioni di Masters of the Universe. Non sappiamo molto sulla versione cinematografica del personaggio, ma comunque servirà nei militari di Eternia.

Orko: I fan di Orko dovrebbero prepararsi ad essere delusi, perché sembra che il reboot si prenderà alcune importanti libertà con questo piccolo personaggio. Nel cartone Orko era un mago alieno fluttuante e serviva come sollievo comico. Tuttavia, la versione live-action del personaggio sarà rappresentata come “un piccolo uomo il cui dubbio su di sé lo trattiene dall’essere un mago ragionevolmente mediocre”.

Stratos: Stratos è generalmente raffigurato come il capo di una razza di Bird People conosciuta come Avion e alleata di He-Man. Tuttavia, sembra che il film darà al personaggio un tocco in più. Innanzitutto, sarà soprannominato “l’angelo della morte” e regnerà sulle guardie del cielo della prigione della porta di ferro “dove Skeletor e il suo equipaggio sono imprigionati in un punto”.

Beast Man: Un altro personaggio classico che otterrà un bel restyling per il film è il muscolo di Skeletor, Beast Man. Sembra che questo feroce malvagio sarà ora un mutaforma con la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale che si celi nella sua fantasia, “rendendolo un’utile spia per Skeletor così come un formidabile combattente”.

Male Lyn: Per fortuna, non sembra che prenderanno troppe libertà con la malvagia strega di Skeletor. Proprio come nel fumetto / fumetti, Evil-Lyn sarà “una strega potente e intelligente che usa il suo potere per aiutare Skeletor a ricostruire il Bastone di Havok”. Viene anche descritta come la “femme fatale” del film.

Trap Jaw: Originariamente presentato come uno psicopatico omicida di massa da un’altra dimensione, Trap Jaw si è notevolmente attenuato per la serie animata e in pratica è diventato il maldestro sollievo dei cattivi. I dettagli sul suo aspetto imminente sul grande schermo sono scarsi, ma sappiamo che sarà ancora un cyborg di qualche genere.