Marvel: ecco i poster della possibile battaglia Avengers vs X-Men

Adesso che gli Avengers e gli X-Men vivono sotto lo stesso tetto, possiamo aspettarci uno scontro? Ecco come lo immagina la Marvel in alcuni poster

L’acquisizione della 20th Century Fox e delle sue numerose proprietà da parte di The Walt Disney Company solleva molte importanti domande. A spiccare su tutti c’è il dubbio dei fan della Marvel, che si chiedono cosa accadrà quando, forse necessariamente, assisteremo all’incontro tra Avengers e X-Men. Si scontreranno? Secondo i poster Marvel che potete vedere qui sotto, decisamente sì.

Dopo decenni di film con tutti i più grandi personaggi della Marvel Comics, i due gruppi finora distinti potranno finalmente esistere insieme in senso cinematografico. Gli Avengers, Spider-Man, gli X-Men, i Fantastici Quattro e il resto degli eroi Marvel si trovano sotto lo stesso tetto e saranno in grado di interagire in modi che solo i sogni più folli dei fan finora avevano immaginato.

Possiamo solo speculare sulle storie che la Marvel Studios sceglierà di raccontare, ma la casa di fumetti ci ha già fornito i poster che vorremmo per questo mashup. Quando la Marvel Comics ha lanciato la serie di eventi Avengers vs. X-Men (AVX) nel 2012, ha commercializzato i numerosi showdown tra le squadre con una serie di 12 poster. Ogni poster mostrava una combinazione intrigante di personaggi, alcuni ovvi e alcuni inaspettati, con la tag line: “Sta arrivando”, “It’s Coming”. Bene, ora sta arrivando davvero sul grande schermo, molto probabilmente, e possiamo guardare a quei poster con occhi molto diversi.

I poster sono contenuti nella gallery qui sotto. Se non riusciste a vederla da dispositivo mobile, provate a cliccare sulle opzioni della pagina e a visualizzare l’articolo direttamente sul browser. Qual è il vostro scontro Marvel preferito?

[amazon_link asins=’B00803DDPI,B00JR5C250,B01JNVC8O2,B01JNVC8B0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e64b47e3-e1db-11e7-b7bc-db99c715411e’]