Marvel, Cinematographe.it

Variety riporta che la Sony ha finalmente deciso come chiamare l’universo dei personaggi Marvel di cui è in possesso

Sony sta pianificando le circa 900 proprietà dei personaggi Marvel che possiede e, in una recente intervista su questo argomento, apprendiamo che Sony ha in realtà un nome in mente per il suo Marvel Franchise: il SUMC, o “L’universo dei personaggi Marvel di Sony”.
Il nome del franchise è stato rivelato a Variety, che ha esplorato ciò che lo studio ha in programma per il suo universo con Spider-Man dopo l’imminente uscita di Venom in autunno.

“Siamo concentrati sull’essere fedeli ai fumetti”, ha detto Sanford Panitch, presidente della Columbia Pictures, e l’esecutivo che ha supervisionato ciò che viene soprannominato internamente, “L’universo dei personaggi Marvel di Sony”, o più semplicemente SUMC.

Speriamo che il titolo sia mantenuto per uso interno esclusivamente dallo studio, perché non è sicuramente l’approccio di branding più forte mai creato, ma è chiaro perché lo studio lo ha scelto. Con 900 personaggi nelle scuderie, chiamare il franchising “L’Universo di Spider-Man” è alquanto limitante.

Sembra che Sony stia attualmente pianificando, o già producendo, i seguenti film con i personaggi della Marvel:

Naturalmente, la redditività del “SUMC” dipenderà in gran parte dal modo in cui Venom conquisterà il botteghino.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE