Morbius: svelata la protagonista femminile del film con Jared Leto?

In Morbius: The Living Vampire, film incentrato sul villain di Spider-Man, dovremmo trovare una vecchia conoscenza del protagonista.

Con protagonista Jared Leto, Morbius: The Living Vampire porterà al cinema il villain Marvel e ora sembra essere arrivata la conferma del volto femminile nel cinecomic

Con una star premio Oscar come Jared Leto, i lavori su Morbius: The Living Vampire dovrebbero procedere spediti e, secondo That Hashtag Show, Sony Pictures ha intenzione di affiancare al villain ematofago il personaggio di Martine Bancroft, come si era vociferato nelle settimane scorse. Introdotta nei fumetti nel 1971, sul numero 102 di The Amazing Spider-Man, Martine ha avuto una notevole carriera sulle pagine Marvel, nascendo come fidanzata di Michael Morbius, prima che questi diventasse un vampiro, trasformandola a sua volta.

Morbius: Jared Leto parla per la prima volta del suo personaggio

morbius the living vampire cineamtographe.it

Nel corso degli anni, Martine Bancroft è stata alleata e nemica dello scienziato trasformatosi in vampiro, ma non è dato sapere il ruolo che dovrebbe interpretare in questa storia, sempre cha la sua presenza risulti ovviamente confermata. Quello che sappiamo è che Morbius: The Living Vampire arriverà nelle sale diretto da Daniel Espinosa, regista di Safe House – Nessuno è al sicuro e Life – Non oltrepassare il limite. Le riprese dovrebbero partire a novembre, ma Sony non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale, probabilmente in attesa di scoprire come andrà Venom al botteghino. Il cinecomic sul simbionte con protagonista Tom Hardy approderà nelle sale italiane il 4 ottobre.