Avengers: Infinity War – svelati il logo e il Guanto dell’Infinito

La stuntwoman Janeshia Adams-Ginyard ha pubblicato la foto di un gadget in cui sono impressi il logo e il Guanto dell'Infinito di Avengers: Infinity War.

Con l’arrivo imminente del nuovo anno si sta avvicinando sempre di più anche l’uscita di Avengers: Infinity War nelle sale cinematografiche mondiali. Coloro che lavorano all’interno di quella che si dice sarà la più grande produzione Marvel, hanno ricevuto un ottima ricompensa.

Tra i destinatari di queste ricompense troviamo la stuntwoman Janeshia Adams-Ginyard, che ha mostrato un berretto in perfetto stile Avengers: Infinity War, che molti Marvel fan vorrebbero sicuramente avere. Sul retro del berretto possiamo vedere il logo di Infinity War, mentre sul davanti una ricostruzione dorata del Guanto dell’Infinito di Thanos, in cui ogni pietra è caratterizzata da un colore diverso.

Nella didascalia dell’immagine, Janeshia Adams-Ginyard ha scritto: “Ora sono totalmente pronta per il 2018. E voi che mi dite? #Marvel #MarvelStudios #comics #Avengers #InfinityWar #RussoBrothers #gauntlet #superheroes #infinitystones #movie #action #swagg #Janeshia #stuntwoman #stuntdouble #Jamaican #wrestler #hats #DoraMilaje #BlackPanther #crew #Blessed #Do #Be #Me #positive #styles #NotForSale.”

Anche se l’ultimo hashtag fa intuire che non è possibile trovare il berretto in vendita, non sappiamo se prima o poi verrà rilasciato sul mercato, o se saranno comunque relegati alle inavvicinabili aste di Ebay.

[amazon_link asins=’B017HASVX8,B01N0MB3K8,B01MTAS2XH,B01864QJK6,B01599NPEO,B00YX0CS80,B00WOF5PH2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ae1e94ad-e693-11e7-a6e7-6de6c6172556′]