Batman e Wonder Woman reagiscono al trailer di Thor: Ragnarok in un divertente video

Dopo il successo ottenuto dal teaser trailer di Thor: Ragnarok, Batman e Wonder Woman non possono che condividere a loro frustrazione.

Ora come ora, i film DC faticano a tenere il passo con quelli Marvel Studios, e Batman e Wonder Woman sembrano cominciare a risentirne.

Dopo l’uscita del teaser trailer di Thor: Ragnarok, MovieClips ha pubblicato un divertente video che mostra le reazioni di Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot) al teaser del film sul Dio del Tuono. Prendendo in prestito alcune immagini da Batman v Superman: Dawn of Justice, la simpatica scenetta mostra i due supereroi DC sbalorditi e allo stesso tempo frustrati da ciò che gli si para davanti agli occhi.

Batman e Wonder Woman reagiscono al trailer di Thor: Ragnarok in un divertente video

Di seguito potete trovare la sinossi di Thor: Ragnarok, il cui teaser ha intanto già raggiunto un record:

Imprigionato dall’altra parte dell’universo, il potente Thor (Chris Hemsworth) si ritrova in una gara mortale tra gladiatori insieme al compagno Avenger Hulk (Mark Ruffalo). La ricerca di Thor per la sopravvivenza lo porta in una corsa contro il tempo per evitare che l’onnipotente Hela (Cate Blanchett) distrugga il suo mondo e la civiltà di Asgard.

Insieme a Chris Hemsworth, nel cast del film di Taika Waititi troveremo Mark Ruffalo (Hulk/Bruce Banner), Cate Blanchett (Hela), Tom Hiddleston (Loki), Jamie Alexander(Sif), Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge) e Benedict Cumberbatch, in un cameo nei panni di Doctor Strange.

Distribuito da Disney e Marvel Studios, il film uscirà al cinema il 25 ottobre.

Tags: Thor