Primo sguardo ufficiale a Gladiator Hulk dal teaser trailer di Thor: Ragnarok

Mark Ruffalo interpreta ancora una volta Hulk in Thor: Ragnarok, qui lo vediamo per la prima volta nei panni di Gladiator Hulk, ispirato al fumetto Planet Hulk

Il primo trailer di Thor: Ragnarok è stato appena pubblicato e dal primo video di casa Marvel possiamo finalmente dare uno sguardo al film di Taika Waititi.

Tuttavia, da quando la trama di Thor: Ragnarok è stata rivelata, c’è stata una cosa che i fan attendevano quasi più del ritorno di Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono: parliamo di Hulk di Mark Ruffalo. E dopo un sacco stuzzicanti concept art e merchandising, gli appassionati Marvel stanno finalmente vedendo sullo schermo il loro beniamino: Gladiator Hulk, ispirato alla trama del famoso fumetto Planet Hulk.

Primo sguardo ufficiale a Gladiator Hulk dal teaser trailer di Thor: Ragnarok

Planet Hulk è una storia a fumetti del 2006 – 2007, in cui Hulk viene fatto saltare fuori della Terra dai suoi compagni Marvel, atterrando su un mondo alieno , egli viene subito catturato e ridotto in schiavitù in giochi gladiatori di Sakaar, tenuti dal popolo locale. Alla fine, Hulk si guadagna il rispetto di un piccolo gruppo di compagni gladiatori, e riesce a rovesciare l’imperatore, diventando il salvatore predestinato di Sakaar, e il marito / padre di una famiglia propria.

Imprigionato dall’altra parte dell’universo, il potente Thor (Chris Hemsworth) si ritrova in una gara mortale tra gladiatori insieme al compagno Avenger Hulk (Mark Ruffalo). La ricerca di Thor per la sopravvivenza lo porta in una corsa contro il tempo per evitare che l’onnipotente Hela (Cate Blanchett) distrugga il suo mondo e la civiltà di Asgard.

Il film è interpretato Chris Hemsworth nei panni Thor e Tom Hiddleston nei panni di Loki. Sono inoltre presenti Cate Blanchett (Hela), Idris Elba (Heimdall), Jeff Goldblum (Maestro), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge), Anthony Hopkins (Odino), Sam Neill, Ray Stevenson (Volstagg), Tadanobu Asano (Hogun), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), e Benedict Cumberbatch (Dr. Stephen Strange). Il film arriverà al cinema il 25 ottobre.