Joe Russo: il trailer di Avengers: Infinity War arriverà prima del previsto

Il co-regista di Avengers: Infinity War, Joe Russo, parla dell'uscita del primo trailer del film che ha diretto insieme al fratello Anthony al D23.

Al D23 Expo è stato proiettato il primo teaser trailer di Avengers: Infinity WarLa proiezione, essendo in esclusiva per i presenti all’evento, il web in visibilio ha iniziato a domandarsi quando il trailer uscirà online. Joe Russoregista del film insieme al fratello Anthonyha parlato della tempistica dell’uscita del trailer. Sembra che potrebbe arrivare ben prima del previsto. O, testualmente: “soon” (“presto”).

Questo contraddice il modus operandi solito della Marvel di non rilasciare mai sneak peek delle loro uscite di Maggio prima dell’autunno. Ovviamente potrebbe anche darsi che, per vedere il primo trailer di cui vi abbiamo fornito la descrizione, ci sia bisogno proprio di aspettare la prossima stagione. Le dichiarazione di Joe Russo sono state comunque piuttosto vaghe. Riportiamo qui sotto i video dell’intervista al regista. Sul profilo Twitter Good Morning America trovate tutte le interviste al cast al D23 Expo.