Hulk: Mark Ruffalo sarà più presente in Avengers: Infinity War e in Avergers 4

Aspettatevi di vedere molti più muscoli e molto più Hulk nei prossimi film Marvel. perché è ciò che avverrà, secondo quanto dichiarato da Mark Ruffalo al D23.

Hulk, interpretato da Mark Ruffalo nei film Marvel, avrà un ruolo maggiore sia in Avengers: Infinity War che in Avergers 4. A rivelarlo l’attore stesso insieme a Don Cheadle durante il panel dedicato ai Marvel Studios in occasione del D23, in cui la stampa ha avuto modo di parlare con gli attori che interpretano rispettivamente Hulk e War Machine nei film Marvel e che continueranno ad apparire sia in Avengers: Infinity War che in Avengers 4.

Il primo a prendere la parola è stato Cheadle, alias War Machine, spalla di Iron Man. In Captain America: Civil War il suo personaggio è rimasto gravemente ferito e, dopo averlo visto a terra nel combattimento iniziale tra il team Iron Man e il Team Cap, abbiamo avuto modo di apprendere il suo stato di salute. Costretto alla riabilitazione, War Machine viene aiutato da Visione:

“Ovviamente alla fine di Civil War, con tutto quello che è accaduto, il personaggio di Rhodey ha molto da superare. C’è una progressione nei film, senza scendere nello specifico e dirvi di cosa si tratta, c’è una progressione e lui torna indietro”.

Cheadle ha poi passato la parola a Mark Ruffalo, che ha detto che sono previsti molti cambiamenti per Hulk, a partire da Thor: Ragnarok – di cui l’attore ha annunciato un nuovo trailer – e continueranno a esserci anche in Avengers 4. “C’è un enorme cambiamento per Banner e per Hulk: non si risolve nel primo capitolo di Infinity War. Thor 3 è l’inizio di molti cambiamenti per Banner e per Hulk”.