Mark Hamill dice no a uno spin-off sul giovane Luke Skywalker

Mark Hamill era al D23 Expo per ricevere insieme a Stan Lee e Carrie Fisher il Disney Legend Award.

Al D23 Mark Hamill ha ricevuto il Disney Legend Award e durante una delle tante interviste ha rivelato cosa davvero pensa della possibilità di uno spin-off sulla vita del giovane Luke Skywalker prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

[Han] ha avuto una vita più vivace della mia prima di Star Wars! Sarebbe così noioso, non trovi? Sarebbe ambientato in una fattoria umida su un pianeta deserto… (sbadiglia).

Ecco l’intervista completa:

Mark Hamill tornerà a vestire i panni di Luke nel prossimo film della saga Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Il film proseguerà la storia introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza, e riporterà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie FisherAdam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaLupita Nyong’o, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra i nuovi membri del cast troviamo invece Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Il sequel è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi. L’uscita nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prevista per il 15 dicembre 2017.