Star Wars: Gli Ultimi Jedi avrà flashback sul passato di Kylo Ren?

Con ancora tanti misteri sul passato di Kylo Ren, Star Wars: Gli Ultimi Jedi dovrebbe svelarci nuovi retroscena con flashback attraverso gli occhi di Rey.

Da leggere

Encanto: chi sono i doppiatori italiani? Guida ai personaggi del film Disney

La famiglia è sempre stata il cuore dell'animazione a firma Disney, un perno narrativo ed emotivo cui ancorare la...

Shia Labeouf in Puglia vestito da frate: sta girando il film su Padre Pio

Shia Labeouf è stato avvistato in Puglia vestito da frate, tra le vie di Giovinazzo e Trani È l'argomento del...

Titans 3: l’oscuro trailer della nuova stagione della serie DC

In occasione della sua prossima uscita, Netflix ha pubblicato un nuovo trailer della stagione 3 di Titans, lo show...

Block title

Trai i villain principali dello scorso episodio, Kylo Ren tornerà in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che si spera approfondirà ulteriormente il suo passato.

Ne Il risveglio della Forza, abbiamo appreso che era stato affidato all’addestramento Jedi sotto la guida di Luke Skywalker, prima del suo passaggio al Lato Oscuro.

Secondo un nuovo rumor, Star Wars: Gli Ultimi Jedi ci mostrerà retroscena sulla storia di Kylo Ren con dei flashback. In realtà, si tratterebbe di Forceback, come vengono chiamati dai fan, come quello sperimentato da Rey presso la dimora di Maz Kanata.

Molti pensano addirittura che possa essere proprio Kylo Ren il guerriero menzionato nel titolo (il regista Rian Johnson ha affermato che The Last Jedi, in originale, è sempre stato interpretato al singolare e non al plurale come nella versione italiana). Le parole del Leader Supremo Snoke avevano fatto intendere che si trattasse di Luke Skywalker, ma nell’Universo di Star Wars, le cose tendono a cambiare e forse è bene guardare il tutto da una nuova prospettiva.

Secondo il rumor, Star Wars: Gli Ultimi Jedi ci mostrerà il passato di Kylo Ren, svelandoci la sua educazione tutt’altro che ortodossa. A portarci indietro nel tempo sarà Rey, mentre continua a instaurare un legame con la spada laser di cui è entrata in possesso. In realtà, sapevamo già della presenza di un altro flashback in questo ottavo episodio; era infatti stato annunciato che sarebbero state utilizzate scene scartate nel film precedente per estendere i salti temporali già mostrati due anni fa.

Pur essendo una semplice voce, al momento, la notizia ha perfettamente senso; il personaggio è stato introdotto due anni fa per essere, anche iconograficamente, il nuovo Darth Vader. Con quest’ultimo, il giovane Sith ha un profondo legame e sarà interessante scoprire cosa lo abbia avvicinato alla causa dell’Impero.

Nel nuovo flashback di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, dovremmo inoltre scoprire come Snoke abbia reso appetibile il Lato Oscuro a Kylo Ren, con quest’ultimo pronto a compiere i primi passi nel gigantesco cosmo a lui sconosciuto.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà in Italia il 13 dicembre.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Encanto: chi sono i doppiatori italiani? Guida ai personaggi del film Disney

La famiglia è sempre stata il cuore dell'animazione a firma Disney, un perno narrativo ed emotivo cui ancorare la...

Articoli correlati