Marisa Tomei non è convinta di uno spy-movie su Zia May

Durante un'intervista con ScreenRant l'attrice Marisa Tomei è sembrata perplessa uno spy-movie sul personaggio di Aunt May, ovvero Zia May di Spider-Man

L’universo Sony di Spider-Man è cresciuto notevolmente già con progetti annunciati come Venom e Silver & Black, ma ancora nessuno ha mai parlato di uno spin-off di Spider-Man su la celebre e affettuosa Zia May.

Secondo alcuni rumor, mossi di fatto da diverse voci di corridoio durante la presentazione internazionale di Spider-Man: Homecoming, Sony stava pensando a uno spy-movie su Aunt May. Quando ScreenRant ha chiesto all’attrice Marisa Tomei, che ne film di Jon Watts interpreta per l’appunto Zia May, la zia di Peter Parker, le ha risposto: “Cosa?” “A dir la verità non sarebbe un’idea malvagia anche se uno spy-movie mi sembra un po’ assurdo, vorrei approfondire questa idea sotto una grande lente d’ingrandimento. Davvero hanno intenzione di fare un film su Zia May?”

La zia May di Marisa Tomei che abbiamo visto in Spider-Man: Homecoming è solo un lontano ricordo di quella vista nella trilogia originale di Spider-Man di Sam Raimi o nei film di The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield. Questa nuova versione della zia di Peter Parker è decisamente più giovane rispetto al passato anche se dedicare uno spin-off a questo personaggio sembra ancora un’idea prematura.

Il giovane Peter Parker interpretato da Tom Holland, che ha fatto il suo debutto sensazionale nel film Captain America: Civil War, inizia conoscere più a fondo i suoi poteri con l’uscita al cinema di Spider-Man: Homecoming. Stupito dalla sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive insieme alla zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare nella sua normale vita quotidiana – distratta dai pensieri di dimostrare di essere più che un amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge nelle vesti di nuovo villain, Peter dovrà farsi forza e difendere tutto ciò a cui tiene.

Il cast del primo film Marvel-Sony comprende: Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Marisa Tomei e Robert Downey Jr. Include anche Jon Favreau, Martin Starr, Kenneth Choi, Michael Mando, Selenis Leyva, Isabella Amara, Jorge Lendeborg, Jr., JJ Totah e Hannibal Buress.