Malignant: Ingrid Bisu nel cast del film horror di James Wan

Ingrid Bisu è entrata ufficialmente a far parte del cast di Malignant, il prossimo film horror di James Wan!

L’attrice di The Nun Ingrid Bisu è entrata a far parte del prossimo film Horror di James Wan, Malignant, attualmente in fase di produzione

Dopo Aquaman James Wan torna alla regia dell’horror con Malignant, di cui sono in corso le riprese. Nel cast del film diretto dal regista di The Conjuring è recentemente entrata l’attrice rumeno-tedesca Ingrid Bisu. Si unisce ai nomi già precedentemente annunciati: Maddie Hasson, Annabelle Wallis, George Young, Jake Abel, Michole Briana White e Jacqueline McKenzie.

Malignant: ecco il titolo del nuovo film horror di James Wan

Non è certo la prima volta che Ingrid Bisu recita in un film horror: la ricordiamo in particolare per il ruolo di Suor Oana in The Nun – La vocazione del male di Colin Hardy, film che fa parte dell’universo di The Conjuring iniziato dallo stesso James Wan. Inoltre l’abbiamo vista nel film nominato all’Oscar al Miglior film straniero, Vi presento Toni Erdmann. L’attrice è anche produttrice esecutiva del nuovo film horror, che è finanziato da Starlight Media e Midas Innovation con New Line che dovrebbe distribuire globalmente, esclusa la Cina.

Ingrid Bisu comparirà anche in The Conjuring 3, sequel che è in uscita nelle sale cinematografiche statunitensi l’11 settembre 2020.

Fonte: Deadline
Tags: James Wan