Aquaman: hackerato l’account Instagram di Jason Momoa

Al momento, sembra che i post falsi siano stati rimossi dall'attore di Aquaman. Molti altri hanno twittato sull'hacking per avvertire i followers di Momoa.

La star di Aquaman Jason Momoa ha subìto un attacco hacker sul suo account Instagram

Se una delle vostre celebrità preferite offrisse link a omaggi telefonici, tenete presente che potrebbe esserci qualcosa che non va… Jason Momoa, l’attore noto per aver interpretato il ruolo principale in Aquaman della DC, è l’ultimo grande nome ad essere stato hackerato su Instagram. Secondo alcuni screenshot su Twitter, l’account dell’attore sfoggiava link con sedicenti omaggi per iPhone. Tuttavia, sembra che i post falsi siano stati rimossi al momento. Molti altri hanno twittato sull’hacking per avvertire i followers dell’attore.
Nelle ultime 24 ore, Jason Momoa è stato attivo su Instagram Stories, condividendo questo post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Make a difference. 🤙🏾🙏🏾

Un post condiviso da Kala Alexander (@kala_dacaptain) in data:

Dopo aver eliminato i post falsi, Momoa non ha parlato dell’attacco hacker. Si prevede che Momoa riprenderà il ruolo di Arthur Curry in un sequel di Aquaman, che dovrebbe essere rilasciato nel 2022. Farà anche parte del cast stellare di Dune di Denis Villeneuve, il regista di Arrival e Blade Runner 2049. Momoa reciterà accanto a grandi nomi come Rebecca Ferguson, Javier Bardem, Zendaya, Timothée Chalamet, Josh Brolin, Dave Bautista, Oscar Isaac e Stellan Skarsgård. Aquaman è ora disponibile in versione home video.