The Conjuring 3: Vera Farmiga annuncia il termine delle riprese

L'attrice Vera Farmiga ha recentemente postato una foto su Twitter per annunciare la fine delle riprese di The Conjuring 3.

It’s a wrap! The Conjuring 3 ha terminato le sue riprese, ad annunciarlo è la stessa protagonista

The Conjuring ha conquistato il cuore dei fan del genere horror nel 2013, quando ha dato il via a un nuovo universo del terrore, dominato dal soprannaturale. Tra non molto i fan potranno ritrovare le due star del franchise, Vera Farmiga e Patrick Wilson (rispettivamente Ed e Lorraine Warren) nell’atteso The Conjuring 3. L’attrice ha recentemente postato una foto su Twitter per annunciare la fine delle riprese della pellicola horror, iniziate a giugno.

Una foto con la celebre coppia del franchise che sicuramente scatenerà la fantasia dei fan più accaniti. Un “matrimonio lavorativo” nato nel 2013 sotto la guida e regia di James Wan che, tuttavia, non tornerà a dirigerà anche il terzo capitolo della serie. Alla regia di The Conjuring 3 ci sarà Michael Chaves, meglio conosciuto per aver diretto La Llorona – Le lacrime del male, ovvero lo spin-off latino del franchise.

La trama della pellicola è tenuta strettamente segreta, ma James Wan ha rivelato qualcosa in un’intervista: “C’è questo ragazzo sotto processo per omicidio. Credo sia la prima volta nella storia americana che un imputato utilizzi la possessione come movente, ovvero come scusa.” Le parole di Wan hanno sicuramente suscitato l’interesse dei fan che hanno iniziato a fare ricerche tra i casi reali a cui il regista potrebbe essersi ispirato, ma per ora non ci è dato sapere altro. Il film arriverà nelle sale l’11 settembre 2020.