Malignant: ecco il titolo del nuovo film horror di James Wan

James Wan ha dato il via alle riprese del suo decimo lungometraggio!

James Wan ha condiviso una foto per celebrare l’inizio della produzione del suo nuovo film horror, rivelandone il titolo: Malignant 

James Wan ha dato il via alle riprese del suo decimo lungometraggio, un film Giallo-Horror che è stato ufficialmente intitolato Malignant! I dettagli della trama, attualmente, sono ancora un mistero. Il cast del film comprende Maddie Hasson, Annabelle Wallis, Jake Abel, George Young, Michole Briana White e Jacqueline McKenzie. James Wan dirige la pellicola per la sua etichetta di produzione, la Atomic Monster, con la distribuzione di New Line Cinema.

James Wan: il nuovo horror del regista sarà un film Giallo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

First day of principal photography on the 10th feature film of my career. MALIGNANT is the official title. Really excited for this one.

Un post condiviso da James Wan (@creepypuppet) in data:

Recentemente Bloody Disgusting, leggendo un nuovo report di Deadline che dava qualche informazione sul prossimo lavoro di Wan, ha ipotizzato che questo lungometraggio – le cui riprese inizieranno a Los Angeles a fine settembre 2019 – potrebbe essere un film Giallo. Ma da dove arriva l’ipotesi? Da una compagnia (italiana) di produzione, alla quale è legata la lavorazione del film. La compagnia in questione si chiama, per l’appunto, Giallo Films, LLC, e sarà al fianco della Untitled Atomic Monster Project, il banner di James Wan.

Tags: James Wan