James Wan, cinematographe.it

Qualcuno ha supposto che il prossimo film horror di James Wan potrebe essere un film Giallo

James Wan è famoso per aver creato l’universo di The Conjuring e per aver diretto i primi film di Insidious; lui, infatti, nasce come regista del genere horror. Ultimamente però, si è cimentato – e con enorme successo – nel genere cinecomic, portando per la prima volta sullo schermo in un “solo movie” il personaggio DC di Aquaman, interpretato da Jason Momoa. rima di tornare a dirigerlo nel sequel, il regista ha deciso di soffermarsi nuovamente sull’horror, un film il cui titolo di lavorazione, come avevamo precedentemente riportato, è “Silver Cup”.

Recentemente Bloody Disgusting, leggendo un nuovo report di Deadline che dava qualche informazione sul prossimo lavoro di Wan, ha ipotizzato che questo lungometraggio – le cui riprese inizieranno a Los Angeles a fine settembre 2019 – potrebbe essere un film Giallo. Ma da dove arriva l’ipotesi? Da una compagnia (italiana) di produzione, alla quale è legata la lavorazione del film. La compagnia in questione si chiama, per l’appunto, Giallo Films, LLC, e sarà al fianco della Untitled Atomic Monster Project, il banner di James Wan.

Vedremo quindi a breve se Bloody Disgusting ci avrà azzeccato o meno, e saremo quindi (o meno), partecipi della visione di un classico film con l’assassino che indossa gli iconici guanti neri di pelle; voi che ne dite?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto