James Wan: il nuovo horror del regista sarà un film Giallo?

Il regista torna all'horror, ma sarà un film giallo classico?

Qualcuno ha supposto che il prossimo film horror di James Wan potrebe essere un film Giallo

James Wan è famoso per aver creato l’universo di The Conjuring e per aver diretto i primi film di Insidious; lui, infatti, nasce come regista del genere horror. Ultimamente però, si è cimentato – e con enorme successo – nel genere cinecomic, portando per la prima volta sullo schermo in un “solo movie” il personaggio DC di Aquaman, interpretato da Jason Momoa. rima di tornare a dirigerlo nel sequel, il regista ha deciso di soffermarsi nuovamente sull’horror, un film il cui titolo di lavorazione, come avevamo precedentemente riportato, è “Silver Cup”.

Recentemente Bloody Disgusting, leggendo un nuovo report di Deadline che dava qualche informazione sul prossimo lavoro di Wan, ha ipotizzato che questo lungometraggio – le cui riprese inizieranno a Los Angeles a fine settembre 2019 – potrebbe essere un film Giallo. Ma da dove arriva l’ipotesi? Da una compagnia (italiana) di produzione, alla quale è legata la lavorazione del film. La compagnia in questione si chiama, per l’appunto, Giallo Films, LLC, e sarà al fianco della Untitled Atomic Monster Project, il banner di James Wan.

Vedremo quindi a breve se Bloody Disgusting ci avrà azzeccato o meno, e saremo quindi (o meno), partecipi della visione di un classico film con l’assassino che indossa gli iconici guanti neri di pelle; voi che ne dite?