the nun cinematographe.it

Una bambina di 3 anni ha chiesto come tema della festa di compleanno The Nun, e la sua famiglia l’ha accontentata!

Nonostante The Nun – La Vocazione del Male sia un film horror facente parte dell’universo cinematografico più spaventoso che esista, The Conjuring, i suoi fan non sono tutti maggiorenni! Ne è un esempio la piccola Lucia, 3 anni, la cui festa di compleanno è diventata subito virale. La bambina ha preteso dalla sua famiglia una festa a tema The Nun e, grazie al cugino Andrea e alle sue foto, sappiamo che è stata accontentata. E si, gli invitati hanno tutti partecipato.

La storia narrata nel film parla di un monastero infestato dal male supremo, incarnato dall’entità demoniaca Valak, che si mostra al mondo con le sembianze di una monaca oscura e terrificante. La pellicola ha regalato al pubblico la storia originale di una figura demoniaca che ha debuttato in The Conjuring 2 e il film horror ha guadagnato oltre 365 milioni di dollari in tutto il mondo. Attualmente è in lavorazione il sequel.

Le pellicole del franchise sono da sempre, dal 2013 esattamente, un gran successo al botteghino, scongiurando la credenza che i film horror siano da sempre sottovalutati. L’universo iniziato da James Wan ha da allora confezionato storie originali e spaventose, dominando la scena cinematografica mondiale. Non è un caso che abbiano voluto espandere il franchise con film spin-off come, per l’appunto, The Nun e Annabelle, di cui attendiamo il terzo capitolo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto