Aquaman: Abdul-Mateen II si è consultato con Geoff Johns per Black Manta

Ecco cosa ha detto Yahya Abdul-Mateen II sul suo incontro con Geoff Johns per parlare del personaggio che avrebbe interpretato in Aquaman.

Yahya Abdul-Mateen II, che in Aquaman interpreta Black Manta, svela di essersi avvalso dell’aiuto di Geoff Johns per interpretare il personaggio

Il trailer di Aquaman sarà proiettato durante il San Diego Comic-Con 2018, che si terrà dal 19 al 22 luglio, questa settimana. Il film DC che vede tornare il supereroe interpretato da Jason Momoa è il prossimo in linea d’arrivo dopo Justice League. Il protagonista dovrà scontrarsi con Black Manta, personaggio interpretato da Yahya Abdul-Mateen II. L’attore ha recentemente svelato di aver consultato il presidente della DC Comics per interpretare il personaggio.

Ocean Master e Black Mantha nella nuova cover di Aquaman

Ci siamo seduti insieme un paio di settimane fa quando ero a Los Angeles. Lui è un grande fan del personaggio. Sì, lui è un grande fan, lo ama, e ha visto alcune cose, e ha amato cosa ha visto fino ad adesso. Voglio dire, ero veramente eccitato di parlare con lui del personaggio e giusto prendere alcune delle sue idee e dire ‘Oh, okay, okay. Capisco cosa stai facendo. È da qui che comincerò.’ Cisiamo veramente seduti e siamo stati sulla stessa linea d’onda con molte idee.

Aquaman è un film diretto da James Wan in uscita nelle nostre sale il 1 gennaio 2019. Nel cast, oltre a Jason Momoa e Yahya Abdul-Mateen II, troviamo Amber Heard (Mera), Nicole Kidman (Regina Atlanna), Patrick Wilson (Orm), Randall Park (Dr. Stephen Shin), Willem Dafoe (Nuidis Vulko) e tanti altri.

Fonte: CB
Tags: Aquaman