Il nuovo teaser di Glass ci mostra gli straordinari poteri sovraumani di David Dunn, interpretato da Bruce Willis

Bruce Willis torna a vestire i panni di David Dunn nel nuovo teaser di Glass, il sequel di Split e Unbreakable – Il Predestinato, tutti diretti dal visionario M. Night Shyamalan.

Dopo il finale di Split, Glass vedrà Dunn impegnato a seguire la figura sovrumana di Crumb, interpretato da James McAvoy, in una serie di incontri intensi e ricchi di adrenalina, mentre la presenza oscura di Price emerge nei panni del solito orchestratore che detiene segreti inconfessabili per entrambi gli uomini.

La bestia di James McAvoy nel primo teaser di Glass

Dal cast dell’apprezzatissimo Unbreakable – Il Predestinato torneranno anche Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard, che riprenderanno i ruoli del figlio di David Dunn e della madre di Elijah Price conosciuto nel film come l’uomo di vetro. Il cast di Glass è completato inoltre dalla vincitrice del Golden Globe Sarah Paulson.

Questo avvincente terzo film sarà il vero culmine supremo della tensione già innescata nei due precedenti film. Sarà prodotto da Shyamalan e Jason Blum di Blumhouse Production, che ha tra l’altro prodotto i precedenti due film dello sceneggiatore / regista per Universal Pictures. Ashwin Rajan e Marc Bienstock produrranno il film, Steven Schneider e Kevin Frakes saranno i produttori esecutivi.

Il film è una produzione Blinding Edge Pictures e Blumhouse, Glass sarà distribuito da Universal Pictures in Nord America il 18 gennaio 2019 mentre Buena Vista International distribuirà la pellicola all’estero.