American Horror Story – Stagione 8: rivelata la data d’uscita

Finalmente è stata annunciata la data d'uscita dell'ottava stagione di American Horror Story: tutti pronti per il 12 settembre.

I fan di American Horror Story possono continuare a gioire, considerando che è stata appena annunciata la data d’uscita della Stagione 8

I fan devoti di American Horror Story hanno avuto delle buone notizie all’inizio del mese, quando il creatore della serie Ryan Murphy ha annunciato che la nuova e ottava stagione sarebbe stata un crossover tra le storie di Murder HouseCoven. Adesso abbiamo anche una data d’uscita ufficiale: la Stagione 8 sarà disponibile dal 12 settembre su FX.

La notizia è stata confermata tramite Twitter dalla pagina ufficiale della serie, che ha postato il logo dello show con la descrizione “Non manca molto“.

L’evento crossover era già stato preannunciato nel corso degli anni, con la curiosità e il desiderio dei fan che cresceva giorno dopo giorno. Queste due storyline, che rappresentano rispettivamente la prima e la terza stagione della serie, sono le più celebri tra i fan, cosa che probabilmente ha convinto alla fine Ryan Murphy a superare ogni ostacolo e realizzare definitivamente questa stagione crossover.

Nel cast troveremo Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Billie Lourd, e Joan Collins. Confermato anche il ritorno di Denis O’Hare, Adina Porter, e Dylan McDermott, assente dalla serie fin dalla seconda stagione.